“Deve essere qualche cosa di importante…forse un ricevimento” così si esprime Alice nel film di animazione Disney, vedendo il Bianconiglio correre come un matto.
Ci siamo talmente innamorati del misterioso Bianconiglio che ne abbiamo creato una storia parallela: la sua attitudine ai ricevimenti, ai momenti importanti.
Come lui anche noi stiamo immaginando i vostri momenti più importanti, quelli da suggellare con un ricordo indelebile, quelli che non si devono dimenticare e che vogliamo sottolineare.
A rendere tutto magico abbiamo introdotto nei nostri sogni il materiale che più ci sta a cuore: LA CARTA!
Quindi un Bianconiglio di carta! Il Signor Bianconiglio crea i suoi prodotti utilizzando il materiale più antico rendendolo ogni volta attuale e simpatico.
Ecco quindi svelato il nome del nostro bel progetto. Ma dietro a ciò c’è una passione immensa nel vedere i nostri clienti soddisfatti e sorridenti.

Isabella Taronna
grafica E AMMINISTRAZIONE

Isabella, giovane e dolce mamma di Giacomo. amante dello shopping on-line, dei viaggi on the road e appassionata di cucito. Mente analitica e creativa, lei è la grafica del gruppo: passione e dedizione, creatività e fantasia caratterizzano lei e il suo lavoro. Sempre disponibile ad aiutarvi a trovare qualcosa di unico adatto a voi e sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità.

Stefano Marchetti
GESTIONE PRODUZIONE

Stefano, braccio e mente del gruppo, appassionato di calcio, marito e babbo premuroso di tre splendide principesse.
Tante passioni e interessi, ma una su tutte prevale…la carta!!!
La prende, la studia, la tocca e ne fa un lavoro…il suo lavoro!!! E’ lui che si occupa del reparto produzione, tra stampe e macchinari.

Elena zaffini
VENDITA E Public Relations

Elena, splendida mamma di Jacopo e Chloè. Energia, dolcezza, cura per i dettagli, passione ed estrema efficienza sono le caratteristiche che la contraddistinguono. Ha dimostrato da sempre grandi doti creative, manuali e relazionali. E’ lei che si occupa del negozio e del rapporto con i clienti. Insieme a lei troverete sicuramente la soluzione più adatta alle vostre esigenze.