Visualizzazione di 5 risultati

Body e Maglietta e festa del papà personalizzati

Quando si diventa padri facciamo tutti dei grandissimi salti di gioia, siamo euforici e la voglia di dire agli altri quanto siamo contenti è alle stelle. La modalità “on” del mestiere di papà è oramai attivata è come se ce l’avessimo scritta in faccia, siamo sorridenti, euforici e addirittura simpatici. Ciò che vediamo attorno ci sembra straordinariamente bellissimo e profuma di aria nuova: i neo papà o i papà in genere si riconoscono dappertutto!!

In effetti è proprio così tanto che la volontà di parlarne con tutti è strabordante, allora la nostra idea è quella di comunicarlo in maniera del tutto insolita. Magari con un magliette e body per la festa del papà de Il Signor Bianconiglio.

Idee Maglietta festa del papà personalizzata

T shirt festa del papà “modalità on

La t shirt “modalità on” va indossata tutti i giorni come un mantra propiziatorio per farci calare ancora più nel nostro nuovo ruolo di papà o neo papà!

T shirt festa del papà “non tutti gli eroi hanno un mantello

Sappiamo già che tutti i papà sono dei supereroi davvero straordinari con dei superpoteri inimmaginabili: forza sovraumana ed udito infallibile, occhi sempre per i loro figli.

Ma una cosa che li contraddistingue dai supereroi classici è che i papà non indossano mantelli. Nascondono la loro forza dietro a tute da lavoro, mettono occhiali da sole per non farsi vedere quando osservano i possibili pericoli per la famiglia, sentono rumori da lontano anche quando hanno quelle strane cuffie in testa.

Insomma i papà supereroi hanno una maglietta unica con su scritto: non tutti gli eroi hanno un mantello. Ecco perchè si mischiano nella folla. Ma sappiamo tutti che i papà ci sono sempre per i loro figli. Che bellissimo regalo ricevere una maglietta spiritosa per papà: un regalo al tempo stesso anche davvero importante e perfetto come idea per la festa del papà.

Body festa del papà personalizzato

L’attesa di un figlio è senza dubbio emozionante, soprattutto se è il primo. Solo alcuni però sanno che il cammino riserva uno scherzetto nel quale tutti i papà sono caduti: sembra infatti un’attesa lunghissima fatta di sogni e progetti ma in realtà tutto si rivela fulmineo e come in un lampo si è già immersi in un avventura del tutto nuova! Questo può farci scaricare le forse in un batter d’occhio.

Quindi il nostro suggerimento è quello di ricaricarsi, magari iscriversi ad un corso di yoga o fare respirazioni tantriche perchè c’è tantissima necessità di ricaricare le batterie.. ed anche in fretta!

Sembra proprio che questo messaggio arrivi direttamente dalla pancia della mamma. Il nostro consiglio è di prendere sul serio quello che il pargoletto o la frugoletta ci suggeriscono con questo ultra simpatico body: “Papà ricarica le batterie perchè sto arrivando“! Non c’è più cosa vera al mondo.

In effetti stampato su di un body è un regalo dal messaggio ben chiaro per i papà. Quindi ricaricatevi perchè sarete presto invasi da una forza vitale mai vista prima.. e buona avventura!