Frasi di San Valentino per festeggiare il 14 febbraio

Nella celebrazione del giorno degli innamorati non possono mancare le frasi di San Valentino. Sono dediche d’amore indirizzate a chi si ama per dimostrare e ricordare il proprio sentimento, perfette soprattutto per il 14 febbraio.. la giornata degli innamorati.

Qualcuno adora comporre personalmente frasi d’amore per San Valentino per il proprio lui o la propria lei. Altri preferiscono fare i propri auguri all’innamorato usando frasi di San Valentino d’ autore. Infine c’è anche chi preferisce buttarsi sull’ironico con frasi San Valentino divertenti.

Frasi di San Valentino per la festa degli innamorati

Frasi di San Valentino per stupire chi ami

Ecco alcune frasi per San Valentino d’amore selezionate. Si tratta di dediche per accompagnare il regalo di San Valentino per il tuo lui o la tua lei, oppure perfette anche per personalizzarlo!!

Ne abbiamo scritte alcune da utilizzare per fare colpo, ma se ne possono utilizzare anche di famose o citazioni di grandi pesonaggi!

  • Mi hai regalato sorrisi infiniti non voglio più smettere
  • Ti sogno anche da sveglio
  • Il tuo sorriso è più
  • Se so cos’è l’amore, è grazie a te (Herman Hesse)
  • Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo (Charles Dickens)
  • Bisogna amarsi, e poi bisogna dirselo, e poi bisogna scriverselo, e poi bisogna baciarsi sulla bocca, sugli occhi, e ovunque (Victor Hugo)

Auguri di San Valentino: frasi d’amore che seguono il cuore

Qualunque sia la vostra situazione amorosa decidete sempre per scegliere la frase che vi rappresenta meglio e descrive a pieno i vostri sentimenti. Oppure scrivetela voi: la franchezza è da sempre la miglior alleata dell’amore!

Seguite il cuore sempre, soprattutto nel giorno di San Valentino a cui è dedicata questa ricorrenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *